Vaccini, a Qualiano open day in Piazza del Popolo. “Un’opportunità per chi non si è ancora vaccinato”

Vaccini, a Qualiano open day in Piazza del Popolo. “Un’opportunità per chi non si è ancora vaccinato”

Si potranno sottoporre a vaccinazione presso il camper tutti i residenti a Qualiano ma anche tutti i residenti sul territorio dell’ASL Napoli 2 Nord


QUALIANO – Sabato 7 agosto l’iniziativa “Il vaccino vicino a te” arriva a Qualiano. Un’equipe mobile dell’ASL Napoli 2 Nord a bordo di un camper in piazza del Popolo, garantirà la vaccinazione diretta – senza prenotazione – somministrando le dosi Pfizer e Moderna.
L’iniziativa si affianca alla scelta di garantire l’accesso “open day” a tutti i propri assistiti senza prenotazione, presso tutti i propri centri vaccinali.
Si potranno sottoporre a vaccinazione presso il camper tutti i residenti a Qualiano ma anche tutti i residenti sul territorio dell’ASL Napoli 2 Nord di età superiore ai 12 anni (i minori dovranno essere accompagnati da genitori o tutori). Non verranno somministrate seconde dosi.
Una opportunità per chi non si è ancora vaccinato, che in questo modo potrà farlo a pochi passi da casa, in una piazza simbolo per Qualiano che nel tempo ha raccontato storie importanti della nostra città, dichiara il sindaco Raffaele De Leonardis.