Vaccini, ‘open day’ Pfizer prima dose: l’annuncio dell’Asl Napoli 1 Centro

Vaccini, ‘open day’ Pfizer prima dose: l’annuncio dell’Asl Napoli 1 Centro

L’appuntamento è per giovedì: saranno 3mila le dosi destinate ai residenti nel capoluogo partenopeo


NAPOLI – Open day Pfizer prima dose giovedì prossimo 5 agosto. Lo ha comunicato l’Asl Napoli 1 Centro con l’obiettivo di favorire la somministrazione del vaccino a coloro che hanno scelto nelle scorse settimane di non presentarsi. Un ulteriore impulso, dunque, alla campagna vaccinale da parte dell’azienda sanitaria per proseguire con decisione nella lotta al Covid. Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni.

PRIMA DOSE PFIZER
Stazione Marittima….. giovedì…..05 agosto ore 8,00/18,00…fascia età tutte….1.500 dosi
Fagianeria Real Bosco. giovedì…..05 agosto ore 8,00/18,00…fascia età tutte….1.500 dosi
di Capodimonte

L’open day é aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di età. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.