Amministrative: domani a Napoli il ministro Di Maio, domenica sarà invece a Melito

Amministrative: domani a Napoli il ministro Di Maio, domenica sarà invece a Melito

“Sarà una buona occasione per parlare del futuro della città”


NAPOLI / MELITO – Sabato 11 settembre, alle ore 13 si terrà presso La Terra degli Aranci ( piazzetta S.Stefano, 7 Napoli) l’evento “Il candidato che ti serve”, un brunch di autofinanziamento con i candidati della lista del Movimento 5 Stelle.  Per tale occasione interverranno il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, e il candidato sindaco Gaetano Manfredi.

Ma la permanenza in terra campana del ministro non si esaurirà con la sola giornata di domani; domenica 12 settembre, infatti, Di Maio sarà a Melito. L’evento in questo caso si terrà alle 13:00 presso “il Vinaio” in via Roma 371 a Melito di Napoli, e sarà presentata la lista del MoVimento 5 Stelle. Presenti anche il deputato Salvatore Micillo e la candidata Sindaco Dominique Pellecchia.

«Come a Giugliano in Campania e in altre città, sui risultati ottenuti con il governo Conte 2, anche a Melito continua l’esperienza dell’alleanza con il Pd e liste civiche. Essa si basa su un solido programma elettorale e una visione comune di città: nuova, innovativa e capace di offrire servizi ai cittadini. Il MoVimento 5 Stelle sostiene con lealtà la Candidata Sindaco Dominique Pellecchia e siamo certi che insieme creeremo una nuova Melito”», così il deputato del MoVimento 5 Stelle Salvatore Micillo.