Campania, tragico scontro auto-scooter: Tommaso muore a soli 15 anni

Campania, tragico scontro auto-scooter: Tommaso muore a soli 15 anni

Il giovane, in sella al mezzo a due ruote, è stato sbalzato in aria per diversi metri a causa del tremendo urto


CILENTO – Tragico scontro tra auto e scooter in Campania. Il dramma si è consumato sabato pomeriggio sulle strade del Cilento, tra Castellabate ed Ogliastro Marina. Il 15enne del posto, Tommaso Gorga, è morto dopo l’impatto con un’auto, guidata da un anziano. Il giovane, in sella ad uno scooter, è stato sbalzato in aria per diversi metri a causa del tremendo urto.

Subito le condizioni del giovanissimo, come riportato da Giornale del Cilento, sono apparse gravissime. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania, è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate.

«Non ci sono parole per commentare una simile tragedia – dice il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola – Quando si perde la vita in simili circostanze è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando a perdere la vita è un giovanissimo. Apprendere queste notizie lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia».

Anche il sindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, ha espresso il proprio cordoglio:  «La morte di un ragazzo – ha scritto – lascia increduli, senza parole perché le parole alcune volte è anche difficile trovarle. C’è solo il silenzio di un dolore muto».