‘Fabbozzi tendaggi’, da Qualiano qualità e professionalità per uffici e abitazioni

‘Fabbozzi tendaggi’, da Qualiano qualità e professionalità per uffici e abitazioni

Punto di riferimento a Qualiano, l’azienda si è affermata anche oltre i confini regionali


QUALIANO – Quando un’azienda riesce ad affermarsi nel proprio territorio diventando un punto di riferimento è giusto definirla eccellenza.

Ed è proprio questo il caso di ‘Fabbozzi Tendaggi’, azienda leader nel settore dei tendaggi con sede a Qualiano al Corso Campano n. 470. Un’azienda giovane, nata nell’Aprile del 2019 grazie a Rosario Fabbozzi, già nel settore da oltre 30 anni, ed a suo figlio Beniamino Fabbozzi.

Rosario cresce infatti sin da piccolo nell’ambiente dei tendaggi e dell’arredamento. Si appassiona al settore, ne fa una ragione di vita, diventa il suo lavoro ed arrivare a realizzare il suo sogno, quello di aprire un’azienda tutta sua.

Con il prezioso aiuto di suo figlio Beniamino e grazie alle sue competenze nella comunicazione e nel settore marketing, l’azienda di ingrandisce su basi solide arrivando a superare i confini della Campania per arrivare in tutta Italia.

Dal Sud al Nord, dunque, con una clientela sempre più ampia e con un feedback giorno dopo giorno sempre più importante grazie alle videorelazioni ed alle foto dettagliate, testimonianza di come oggi siano innumerevoli le abitazioni e gli esercizi commerciali arredati con le tende ‘Fabbozzi’.

Un’azienda che è riuscita dunque a diventare un punto di riferimento a Qualiano e per tutta la provincia partenopea (e non solo) grazie ai tendaggi su misura ed alla straordinaria qualità dei suoi tessuti, cosa che rappresenta il marchio di fabbrica dell’azienda stessa.

Uffici, negozi e abitazioni private, la ‘Fabbozzi tendaggi’ ha dimostrato nel corso del tempo e continua a dimostrare di avere una soluzione per tutti, capace di seguire il cliente a 360° dalla scelta dei prodotti fino all’installazione.

Ambienti interni ed esterni, dunque, da arredare con serietà, professionalità e competenza, i tre capisaldi sui quali l’azienda ‘Fabbozzi’ ha creato il suo passato, coltiva il presente e costruirà il suo futuro.