Giorni d’ansia nel salernitano, Guglielmo è scomparso a 18 anni: non si hanno notizie da tre giorni

Giorni d’ansia nel salernitano, Guglielmo è scomparso a 18 anni: non si hanno notizie da tre giorni

La madre del giovane ha lanciato un appello sui social con la speranza che qualcuno che possa averlo visto


SALERNO – Sono tre giorni ormai che non si hanno più notizie di Guglielmo Belmonte, un ragazzo di 18 anni scomparso il 3 settembre. Il giovane è uno studente universitario della Luiss, tornato a casa in Campania per le vacanze estive. Quel venerdì è uscito intorno alle 18.00 ma non ha più fatto ritorno. A rendere nota la scomparsa è stata la madre del giovane, dopo averlo segnalato anche alle Forze dell’Ordine, che preoccupata ha scritto: “Aiutatemi! Mio figlio Guglielmo Belmonte è scomparso da venerdì alle 18. Chiunque lo abbia dopo le 18 visto mi contatti! Studente Luiss. Scomparso a Salerno. Aveva maglia verde e bermuda neri. Potrebbe anche essersi diretto a Roma. Visto l’ultima volta a Salerno, piazza San Francesco”.

Insieme al messaggio, la donna ha pubblicato anche alcune foto del 18enne nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo. Infatti ha poi aggiunto un aggiornamento, riferendo che Guglielmo è stato avvistato l’ultima volta mentre saliva a bordo di un’auto, una Toyota Yaris arancione e nera.

Alla preoccupazione della famiglia, si è unito anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ha lanciato un appello sui social: “Siamo tutti in apprensione. Chiunque lo abbia visto contatti immediatamente le forze dell’ordine. Anche la Polizia municipale sta lavorando senza sosta per far sì che Guglielmo torni presto a casa”.