Lutto a Caserta per Domenico, arbitro di pallacanestro morto a 20 anni: “Fischierà da lassù”

Lutto a Caserta per Domenico, arbitro di pallacanestro morto a 20 anni: “Fischierà da lassù”

Descritto da tutti come un ragazzo unico e speciale


CASERTA – Lutto nella Pallacanestro Casertana, Domenico muore a 20 anni. Ex arbitro e studente modello è morto prematuramente sabato mattina, la notizia aha gettato tutti nello sconforto e tanti sono i messaggi di cordoglio che circolano sul web.

La Fip Campania ha scritto: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso) ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta”.

Parole di cordoglio anche da parte del Gruppo Arbitri Pallacanestro di Caserta: “Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma soprattutto ci ha trasmesso) ed ancor più, fiero di far parte del nostro gruppo arbitri. Un ragazzo unico e speciale. Da oggi fischierà da lassù anche per noi. Tutti gli arbitri, Udc e tesserati del gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta si uniscono e si stringono con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile”.