Lutto nel napoletano: Cristian muore improvvisamente a soli 30 anni

Lutto nel napoletano: Cristian muore improvvisamente a soli 30 anni

Lascia un enorme vuoto in chi lo ha conosciuto. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social


QUARTO/NAPOLI – Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Cristian Trincone, 30enne di Quarto, in provincia di Napoli. Cristian è deceduto qualche giorno fa. I funerali si sono svolti oggi, la salma era al II Policlinico di Napoli. Lascia un enorme vuoto in chi lo ha conosciuto. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Stando a quanto abbiamo appreso, Cristian è deceduto improvvisamente lo scorso sabato mattina, 28 agosto. Il giovane è stato vittima di un infarto improvviso. La salma è stata trasportata al Policlinico Federico II. La famiglia ha chiesto l’autopsia ed i funerali si sono svolti oggi pomeriggio. Il fratello Vincenzo gioca nella Real Partenope 2011, di cui Cristian era un grande sostenitore.

Questo il post su Facebook della squadra della Real Partenope 2011:

“SEI VOLATO VIA TROPPO PRESTO E’ SENZA SALUTARCI FRATELLO NOSTRO ..

‘TRINCO’ CI HAI SPEZZATO IL CUORE…
La società Real Partenope 2011 piange è si stringe al dolore dei suoi cari è fa le proprie sentite condoglianze alla Famiglia Trincone/Bruno.
Alla mamma, ai fratelli maggiori Nicola e Veronica, alla sua ragazza Maria e soprattutto al suo fratellino minore il suo ‘erede’ ex nostro calciatore Enzo Trincone un ABBRACCIO FORTE E SENTITO.!
Le parole non servono ora…
ti porteremo nel cuore è il tuo ricordo sui campi di Napoli “SEMPRE ED OVUNQUE” CRISTIAN TRINCONE VIVE CON NOI”.
I funerali si sono svolti oggi, mercoledì 1° settembre, alle ore 15.30 alla Parrocchia Gesù Divin Maestro a Quarto.