Miss Italia, a Qualiano la finalissima regionale: appuntamento questa sera in piazza D’Annunzio

Miss Italia, a Qualiano la finalissima regionale: appuntamento questa sera in piazza D’Annunzio

L’evento sarà aperto al pubblico: in 9 avranno accesso alle Pre Finali nazionali di Miss Italia 2021


QUALIANO – Manca davvero pochissimo alla Finalissima Regionale della Campania del concorso di Miss Italia: questa sera, venerdì 24 settembre, si terrà l’evento conclusivo del tour regionale del principale concorso di bellezza in Italia, dunque scopriremo i nomi delle 9 ragazze della Campania che avranno accesso alle Pre Finali nazionali di Miss Italia 2021.

L’evento si terrà a Qualiano (Na) in Piazza Gabriele D’Annunzio, l’inizio della serata è previsto alle ore 20:30. La manifestazione è stata organizzata dall’amministrazione del Comune di Qualiano e sarà aperta al pubblico. Durante la Finalissima di quest’anno saranno assegnate ben 6 fasce regionali: Miss Eleganza, Miss Cinema, Miss Sport, Miss Miluna, Miss Be Much e la fascia più speciale e prestigiosa di tutte, Miss Campania.

Le 6 vincitrici avranno accesso alle Pre Finali dell’82esima edizione del concorso nazionale di Miss Italia andando ad affiancare le 3 miss già titolate. Infatti nelle precedenti Finali Regionali sono già state assegnate 3 fasce regionali: Miss Sorriso ad Erika De Marino nella Finale di Mariglianella, Miss Rocchetta Bellezza a Lorena Tonacci e Miss Napoli a Zeudi Di Palma nella Finale di Giugliano.

Dunque le bellissime Erika, Lorena e Zeudi si sono già guadagnate l’accesso alle Pre Finali Nazionali ma saranno anche loro in gara per la fascia di Miss Campania 2021.