Napoli, aggredisce la sorella per soldi e distrugge casa: interviene la polizia e lo arresta

Napoli, aggredisce la sorella per soldi e distrugge casa: interviene la polizia e lo arresta

La donna ha detto alla polizia di aver subito la violenza del 46enne già in altre circostanze


NAPOLI – Arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. E’ accaduto a San Giovanni a Teduccio, nel Rione Pazzigno. Qui la polizia è intervenuta per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato di essere stata costretta a lasciare la propria casa perché minacciata dal fratello che aveva preteso del denaro ed aveva cominciato a danneggiare i mobili dell’appartamento.

La donna ha denunciato di essere vittima dei comportamenti violenti del fratello il quale, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva minacciata e aggredita per futili motivi.

Una volta entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo che ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato:  A.I., 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.