Rapimento di Eitan, anche la nonna materna indagata: era in Italia prima della sparizione del piccolo

Rapimento di Eitan, anche la nonna materna indagata: era in Italia prima della sparizione del piccolo

Il bimbo di 6 anni è l’unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone dello scorso maggio


ITALIA – Si chiama Etty Peleg, ex moglie di Shmuel Peleg, ed è la nonna materna di Eitan. Anche lei è indagata per il sequestro del bambino di 6 anni, diventato tristemente famoso nel mondo per essere l’unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone lo scorso 23 maggio. Il piccolo, affidato dal tribunale alla zia paterna, era stato portato in Israele con un volo privato dal nonno dopo una visita concordata tra le due famiglie e per un po’ di tempo se ne erano persi i contatti.

Ora un nuovo aggiornamento. La nonna materna del piccolo Eitan sarebbe stata in Italia assieme all’ex marito almeno nei giorni precedenti al presunto rapimento e quindi il suo ruolo è sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti. Intanto, a distanza e tramite legali, continua la battaglia tra le due famiglie.

“La famiglia Peleg – ha detto lo zio paterno – si rifiuta di dire dove il bambino si trova. Lo nascondono in una specie di buco”. I nonni materni hanno fatto invece sapere che il piccolo sta bene. Poche parole e la battaglia che continua. Ed Eitan, a soli 6 anni, dopo un’enorme tragedia, è l’unico a farne le spese.