‘Uomini e Donne’ e ‘Amici’ in lacrime per Nicolas: il 29enne è morto in un incidente stradale

‘Uomini e Donne’ e ‘Amici’ in lacrime per Nicolas: il 29enne è morto in un incidente stradale

Le ipotesi parlano di un malore alla guida o una disattenzione


FROSINONE – Nicolas Lorenzo Vina ha perso la vita a 29 anni in un tragico incidente avvenuto sull’ex statale 82 in provincia di Frosinone. Avrebbe perso il controllo della sua auto, una Mini Cooper, finendo fuori strada e nel violento impatto avrebbe perso la vita. Allertati dai cittadini che hanno assistito allo schianto, i sanitari del 118 sono accorsi sul posto ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il 29enne, collaboratore deelle reti Mediaset, era impegnato come tecnico per le riprese di ‘Amici’ e ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi. Gli investigatori e la polizia stradale stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, cosa potrebbe aver causato la tragedia. Le ipotesi parlano di un malore alla guida o una disattenzione.

Anche la redazione di Uomini e Donne ha espresso cordoglio per la tragica scomparsa di Nicolas: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.