Viaggi da Napoli low cost, biglietti a 19 euro da Capodichino: l’iniziativa di Ryanair da non perdere

Viaggi da Napoli low cost, biglietti a 19 euro da Capodichino: l’iniziativa di Ryanair da non perdere

La decisione è stata presa per ‘festeggiare’ l’aggiunta di nuove rotte che partono dallo scalo napoletano, passano infatti da 34 a 46 le nuove destinazioni


NAPOLI – L’estate è finita ma per i viaggiatori è sempre il periodo giusto per partire, soprattutto se a venire loro incontro c’è proprio una compagnia aerea, in questo caso Ryanair, che ha deciso di ‘lanciare’ una campagna low cost per i biglietti che saranno prenotati fino al mese di novembre 2021.

La decisione è stata presa per ‘festeggiare’ le nuove rotte che partono dallo scalo napoletano, passano infatti da 34 a 46 le nuove destinazioni dall’aeroporto Napoli – Capodichino per la compagnia area irlandese, le nuove 12 destinazioni saranno: Agadir (Marocco), Bucarest (Romania), Fuerteventura, Lanzarote e Tenerife (Isole Canarie, Spagna), Londra Luton (Regno Unito), Milano Malpensa, Praga (Cechia), Sofia (Bulgaria), Tallinn (Estonia), Tel Aviv (Israele) e Zagabria (Croazia).

Per aderire all’offerta bisognare prenotare un volo entro la mezzanotte di venerdì 1° ottobre sul sito della compagnia aerea irlandese (e dunque non disponibili attraverso l’app), sono previste tariffe a partire da 19,90 euro. È una decisione da prendere in poco tempo, è necessario quindi affrettarsi, ma a volte sono proprio i viaggi improvvisati a lasciare i ricordi migliori: di certo è un’opportunità che vale la pena cogliere al volo.

E per il 2022 la Ryanair si prepara ad implementare ancora di più l’offerta. “Siamo la compagnia aerea numero in Italia”, ha commentato Dara Brady, direttore marketing di Ryanair, che ha annunciato anche la consegna di 55 nuovi aeromobili di tipo 8737-8200 Gamechanger già questo inverno.