Ancora un altro terribile lutto in Campania: Marco muore ad appena 21 anni

Ancora un altro terribile lutto in Campania: Marco muore ad appena 21 anni

“Il Sindaco, l’Amministrazione e i dipendenti comunali tutti, si stringono al dolore della famiglia per la prematura perdita”, si legge sui social del Comune dove viveva il giovane


SAN MARCO EVANGELISTA (CE) – Si sono svolti questa mattina i funerali di Marco Martellini, deceduto ad appena 21 a San Marco Evangelista, nel casertano. Ad accompagnarlo nell’ultimo viaggio, come riportato da edizionecaserta.it, i suoi amici.

In tanti lo hanno scortato dal sagrato della chiesa di Santo Spirito a San Marco Evangelista alla porta del Paradiso, dove la sua anima di dolce guerriero troverà riposo dopo le sofferenze di questa vita. Marco ha combattuto per un anno e mezzo contro il male, poi si è arreso: lo ha fatto combattendo e non concedendo alla malattia di fiaccare il suo animo.

Questa mattina sono stati celebrati i funerali alla presenza di centinaia di persone. L’uscita della bara, portata dagli amici, è stata salutata da un lancio di palloncini bianchi verso il cielo, il luogo delle anime pure come quella di Marco. Anche il Comune ha voluto ricorda con un messaggio di cordoglio lo sfortunato 21enne, studente all’istituto dei Salesiani: “Il Sindaco, l’Amministrazione e i dipendenti comunali tutti, si stringono al dolore della famiglia per la prematura perdita del caro MARCO MARTELLINI.”