Auto si ribalta sul cavalcavia, Giulia muore a 27 anni: 3 anni fa aveva perso il fidanzato in incidente

Auto si ribalta sul cavalcavia, Giulia muore a 27 anni: 3 anni fa aveva perso il fidanzato in incidente

Non in pericolo di vita la cugina, che era con Giulia al momento dell’impatto


SANTA MARIA A VICO. Una vera e propria tragedia quella consumatasi questa notte a Santa Maria a Vico, nel casertano. Giulia Carfora, 27 anni, molto nota in zona, era a bordo della sua Fiat Panda grigia assieme alla cugina, quando il veicolo si è capovolto in via Novanese sul cavalcavia per cause ancora di accertamento. A riportare la notizia è Edizionecaserta.

Giulia veniva da Arienzo e stava accompagnando la parente a casa (ferita e non in pericolo di vita) quando la Panda, all’altezza dei giardinetti del cavalcavia, si è ribaltata, dopo aver centrato la segnaletica verticale. A quel punto per Giulia non c’è stato niente da fare, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari. La salma di Giulia Carfora è stata trasportata all’ospedale di Caserta, reparto di medicina legale.

Purtroppo, non è la prima volta che la famiglia di Giulia è costretta ad affrontare un simile dolore, dato che diversi anni fa era scomparso tragicamente il fratello, poi il fidanzato in un terribile incidente stradale (avvenuto tre anni fa), e poi la madre di Giulia. Rimasto solo il padre, con il quale Giulia viveva.