Campania, auto sbanda e finisce sui binari: 33enne in ospedale

Campania, auto sbanda e finisce sui binari: 33enne in ospedale

La donna è ricoverata in codice rosso all’ospedale. Il veicolo è stato recuperato con un’autogru


AVELLINO – Incidente rocambolesco nel territorio del comune di Prata Di Principato Ultra, I località Ponte Sabato, provincia di Avellino: per cause ancora tutte da accertare una autovettura è uscita fuori strada finendo sui binari della ferrovia. Ferita la conducente, una donna di 33 anni originaria di Pratola Serra, estratta dalle lamiere dai  Vigili del Fuoco di Avellino intervenuti stamane poco dopo le 8 del mattino sul posto.

La ferita  è stata affidata alle cure dei medici del 118 intervenuti i quali ne hanno disposto il trasporto in codice rosso all’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo è in corso di recupero con l’utilizzo dell’autogru.

Qualche giorno fa altro grave incidente ad Avellino, proprio di fronte dell’autostazione fra due autovetture, una delle quali ha letteralmente sfondato la recinzione stradale finendo nella campagna sottostante. A bordo dell’auto una donna di 20 anni, rimasta incastrata nell’abitacolo, la stessa è stata prontamente liberata dai vigili del fuoco di Avellino e affidata ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne disponevano il ricovero presso l’ospedale Moscati per essere sottoposta a cure mediche. Sull’altra autovettura un ragazzo di 21 anni con lievi ferite.

Nei giorni scorsi a  Monteforte Irpino in località Campi, sulla SS 7 BIS, strada Nazionale, c’era stato un altro incidente stradale piuttosto grave che aveva visto coinvolta una ambulanza veterinaria ed un’autovettura. Nel violento impatto erano rimaste ferite due persone, un uomo ed una donna, i quali sono stati trasportati dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

FONTE: FANPAGE.IT