Casandrino, la segnalazione: “Vi seguono, sgonfiano lo pneumatico e poi vi derubano”

Casandrino, la segnalazione: “Vi seguono, sgonfiano lo pneumatico e poi vi derubano”

“Quest’auto – dice il figlio di una delle vittime – vi segue nei parcheggi dei centri commerciali. Dopo lo stratagemma sarete costretti a scendere dal veicolo. In quel momento rischiate di essere rapinati”


CASANDRINO – La truffa dello “pneumatico sgonfio” è una delle più diffuse nel periodo. La segnalazione arriva via Facebook, dalla zona di Casalnuovo. Questo il post del figlio di una delle vittime:

“Ragazzi occhio a queste due persone e a questa macchina vi seguono solitamente nei parcheggi dei supermercati e appena scendete e vi allontanate loro vi sgonfiano una ruota !!! Al vostro rientro in auto come ogni normale persona vi fermerete appena accorti della ruota sgonfia ed e in quel preciso istante che intervengono loro perché voi scendete per controllare una presunta ruota bucata e loro vi fanno la rapina.
È capitato questa mattina a mio padre fuori alla Lidl di Casandrino: le hanno rapinato tutto il borsello con tutti gli effetti personali all’interno poi, giusto per chiudere in bellezza, le hanno svuotato il bancomat !!!!
Segnalate e denunciate e se per caso notate questa auto chiamate subito le forze dell’ordine”.
L’auto “incriminata” è una Lancia Y.