Dolore nel Casertano, Tiziana muore improvvisamente a 42 anni: lascia il marito ed una figlia di 15 anni

Dolore nel Casertano, Tiziana muore improvvisamente a 42 anni: lascia il marito ed una figlia di 15 anni

Il cordoglio degli amici sui social: “Ciao anima bella: che gli angeli ti aprano la porta del Paradiso”


FRIGNANO – Si chiamava Tiziana Menale, aveva solo 42 anni. E’ stata colpita da un arresto cardiaco e, purtroppo, per lei non c’è stato niente da fare. Lascia il marito ed una figlia di 15 anni. Era di Frignano, comunità oggi in lutto per una perdita improvvisa e dolorosa che ha lasciato tutti senza parole. Parole che, invece, ha avuto l’amica Teresa che, sui social, l’ha ricordata con un toccante pensiero.

“Tante volte – scrive – di fronte ad una simile tragedia mi sono fatta tante domande mi sono chiesta tante volte perché tante volte e ancora in questo momento mi chiedo ancora Dio dove sei perché ti stai prendendo tante giovani vite. Avevi solo 42 anni Tiziana Menale ti ho vista nascere crescere farti donna e alla fine ancora una volta è stato il cuore a tradirti a stroncare la tua ancora giovane vita.

Non ho più parole, se ancora ce ne fossero, da dire di fronte ad una ennesima vita ancora giovane che va via. Domani il mio paese ti accompagnerà nel tuo ultimo viaggio e ancora una volta impreco e maledico questo crudele e spietato destino che ha deciso per te. Ciao anima bella RIP che gli angeli ti aprano la porta del paradiso io ti saluterò da lontano ma il nostro è solo un arrivederci perché un giorno ci ritroveremo nel per sempre. Che la madre terra ti sia lieve”.

L’ultimo saluto domani alle 11 e 30 nella sua Frignano.