Giugliano 7 bellezze. I gialloblù vincono la settima partita consecutiva

Giugliano 7 bellezze. I gialloblù vincono la settima partita consecutiva

Dopo cinque minuti di recupero nel secondo tempo la gara termina con la vittoria del Giugliano


GIUGLIANO – Inizia la gara. Al minuto otto primo affondo degli ospiti: cross di Cerone, testa di Scaringella palla che si stampa sul palo. Al 14’ ancora la squadra di Ferraro. E’ sempre Cerone a servire stavolta Gladestony il tiro del brasiliano è troppo debole verso la porta. Al 17’ Giugliano vicino al vantaggio. Gladestony per Scaringella il destro dell’attaccante impegna di gran lunga Merola. Sull’angolo seguente è Biasiol da due passi di testa a non centrare il bersaglio grosso. Al 28’ Cerone in verticale per Rizzo, destro del numero 11, ancora l’estremo difensore di casa nega la gioia del gol. Al 30’ prima occasione per il Gladiator. Cross di Strianese, Barone per poco manca l’appuntamento con la rete. Termina il primo tempo con il risultato di 0-0.

Inizia il secondo tempo. Al 10’ occasione Gladiator, tiro dalla distanza di Marzano, Baietti devia in angolo. A 24’ Giugliano in vantaggio. Angolo di Rizzo, tocca di testa Biasiol, sul pallone si avventa Kyeremateng che sigla l’1-0. Al 33’ raddoppio per la squadra di Ferraro. Punizione di Gladestony che trova la testa di Poziello Ciro: è 2-0. Al 37’ ci prova Gladestony dai trenta metri, bravissimo Merola. Dopo cinque minuti di recupero la gara termina con il risultato di 2-0 per il Giugliano.

Di seguito il tabellino della gara: 

Gladiator: Merola, Ciampi, Cassaro (9’st Manes), Vitiello, Petito (1’st Dommarco), Tomi, Strianese, Marzano, Barone, Esposito (11’st Arrivoli), Passaro (31’st Megaro). A disposizione: Casillo, Fischetti, Perrino, Mezzacapo, Esposito. Allenatore: Alessio Martino.

Giugliano: Baietti, Oyewale, Ceparano, Poziello Ciro, De Rosa, Cerone (19’st Kyeremateng), Rizzo (32’st Mazzei), Gladestony, Caiazzo (16’st Boccia), Biasiol, Scaringella (41’st Poziello Raffaele). A disposizione: Iandoli, Mekki, Vivolo, Gentile, Flores. Allenatore: Giovanni Ferraro

Marcatori: 24’st Kyeremateng (G); 37’st Poziello Ciro (G);

Ammoniti: 14’pt Barone (Gl); 45’pt Esposito (Gl); 1’st Biasiol (G); 2’st Tomi (Gl); 21’st Dommarco (Gl);

Espulsi:

Recupero: 1’pt; 5’st.