Giugliano, ennesimo furto in una casa a Varcaturo: proprietari e residenti esasperati

Giugliano, ennesimo furto in una casa a Varcaturo: proprietari e residenti esasperati

Hanno agito nella prima serata di ieri in maniera indisturbata


VARCATURO – Ennesimo furto in un’abitazione del Parco Noce a Varcaturo. Pare che questa si la terza volta che i malviventi hanno messo a segno il colpo, senza far alcun rumore e soprattutto in maniera molto veloce.

I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, intorno alle 19.00, quando in casa non c’era nessuno. Di preciso non si sa quante persone fossero ma la cosa certa e che hanno agito in maniera indisturbata e anche quando si sono accorti di essere stati notati, con tutta calma sono saliti a bordo di una BMW e si sono dati alla fuga. Tanta la paura per i proprietari di casa e i loro figli, in tanti continuano a chiedere più controllo soprattutto in quella zona. Da quanto emerso da questa denuncia social, fatta nel gruppo Varcaturo, Licola, Lago Patria, sono in tanti in quella zona ad essere vittime di quanto accaduto ieri.

LA DENUCIA SOCIAL

“Buongiorno, possibile che da giugno fino a ieri sera ci sono entrati in casa e ci hanno derubato x la 3 volta??Ma dico è possibile vivere così??Alle 19 senza rumori e con una velocità assurda! il tempo di fare la spesa. Praticamente nn si può uscire più di casa per paura di essere derubati e!I miei figli sono traumatizzati stanotte nn riuscivano a dormire e hanno paura di andare anche nella stanza accanto!!!”, questo quanto scritto nel post di denuncia