Il Covid continua a uccidere, Giovanna non ce l’ha fatta: lascia il marito e due bambini

Il Covid continua a uccidere, Giovanna non ce l’ha fatta: lascia il marito e due bambini

A rendere nota la tragica notizia è stato il primo cittadino tramite un post sul suo profilo facebook ufficiale, invitando i cittadini a sottoporsi alla somministrazione del vaccino


CASAL DI PRINCIPE – Lutto a Casal di Principe per la morte di Giovanna, mamma di due bambini deceduta a causa del contagio da Covid-19. L’intera comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia, in particolare del marito, molto conosciuto per la gestione di una pizzeria in zona. L’uomo, dopo aver annunciato la chiusura per lutto, ha scritto un post di ringraziamento sui social: “Siete stati davvero in tanti, non riesco a rispondere tutti ma vi ringraziamo, io e la mia famiglia, per la vostra vicinanza”.

A rendere nota la tragica notizia è stato il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, attraverso un lungo post pubblicato sui suoi canali social ufficiali, in cui invita i cittadini a sottoporsi alla somministrazione del vaccino anti-Covid: “Apprendo con grande tristezza della morte per covid di una giovane madre della nostra città. Esprimo il mio cordoglio e quella dell’intera Amministrazione a tutti i suoi familiari. Con questo decesso sale a 38 il numero dei nostri concittadini uccisi da questa malattia, un numero enorme di vittime, eppure continua ad essere bassa la percentuale dei vaccinati. La vaccinazione è l’unica arma contro questa epidemia che ha già distribuito tanto dolore fra la nostra gente. Oggi ci stringiamo attorno ai figli e ai familiari tutti dell’ennesima vittima del Covid, nella speranza che la strage sia finita”.