Incidente a Villaricca, l’aggiornamento sulle condizioni dei feriti: in rianimazione una delle donne

Incidente a Villaricca, l’aggiornamento sulle condizioni dei feriti: in rianimazione una delle donne

Non in pericolo di vita i due bambini e la conducente


VILLARICCA – Risaliva a ieri sera la notizia di un tremendo incidente sulla circumvallazione esterna. E’ accaduto a Villaricca, poco prima della rotonda del cimitero, nei pressi della pompa di benzina ALS. A scontrarsi un camion ed una Renault Clio. Sul posto erano giunti mezzi di soccorso, almeno due ambulanze, ed i vigili del fuoco. Nell’auto c’erano feriti che sono stati estratti dalle lamiere. Probabile la presenza di bambini all’interno dell’auto.

Ebbene a poche ore di distanza emergono nuovi preoccupanti aggiornamenti sulle condizioni dei feriti. A preoccupare maggiormente è stata la donna che occupava il lato passeggero, che sarebbe la tata dei bambini e che si trova ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli in gravi condizioni in sala rianimazione.

La conducente, invece, insieme ad uno dei due bimbi presenti in auto starebbe bene. Per quanto riguarda invece la bambina, lei è ricoverata al Santobono di Napoli, e forse sarà operata avendo subito una frattura al femore. Ancora sconosciute le condizioni dell’autista che avrebbe procurato l’incidente a seguito del malore.