Incidente sul lavoro nel Napoletano, cade dal capannone: Mario muore a 23 anni

Incidente sul lavoro nel Napoletano, cade dal capannone: Mario muore a 23 anni

“Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino”, ha fatto sapere il primo cittadino


TORRE ANNUNZIATA – Ancora un incidente sul lavoro e ancora una vittima: Mario Papa 23 anni è morto in seguito a un volo di 6 metri da un capannone.

I fatti sono avvenuti a Torre Annunziata, il giovane stava lavorando su un muletto quando, per cause ancora da chiarire, è precipitato nel vuoto. Sul posto sono giunte anche volanti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Vincenzo Pagano. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta per stabilire la presenza di eventuali responsabilità nell’incidente. Il ragazzo, invece, è stato portato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove è poi deceduto a causa delle ferite riportate. Mario Papa è morto purtroppo nella serata di ieri.

“Purtroppo Mario non ce l’ha fatta, è una tragedia immane – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. La notizia della sua morte ci ha sconvolti e lasciati sgomenti. Il primo pensiero è rivolto ai familiari, ai quali esprimiamo il nostro cordoglio abbracciandoli idealmente in questi momenti tanto drammatici quanto dolorosi, consapevoli del fatto che nessun gesto o parola potrà in alcun modo lenire la loro sofferenza”. Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino.