Maltempo, Agnano sommersa dall’acqua: automobilisti intrappolati

Maltempo, Agnano sommersa dall’acqua: automobilisti intrappolati

Questa non è la prima volta che accade, sono tanti i cittadini che chiedono alle istituzioni di poter risolvere il problema


NAPOLI – Ondata di maltempo sulla Campania ed iniziano a registrarsi i primi danni: strade allagate, frane e altro ancora. Una prima segnalazione giunge da Agnano, in un video, inviato al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli,  si vedono diversi automobilisti rimasti intrappolati a causa dell’acqua che ha invaso le carreggiate. Questa non è la prima volta che accade, sono tanti i cittadini che chiedono alle istituzioni di poter risolvere il problema.

“E’ bastata la pioggia di questa mattina per far diventare la conca di Agnano un’immensa piscina. Diversi gli automobilisti rimasti intrappolati a causa dell’acqua copiosa che ha invaso le carreggiate. Il tutto ripreso in un video-denuncia che ci è stato inviato da un automobilista che transitava in zona. Non è la prima volta che accade e per questo chiediamo che si proceda ad una immediata revisione e pulizia delle caditoie effettuando, al tempo stesso, controlli puntuali sullo stato dei sotto-servizi e della tenuta della rete fognaria per evitare, in prossimità dell’autunno, che il persistere di queste condizioni provochi danni ben più seri”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la video denuncia da Agnano.