Melito, il sindaco Mottola riapre subito la biblioteca a tempo pieno

Melito, il sindaco Mottola riapre subito la biblioteca a tempo pieno

Uno spazio culturale e di socialità che restituiamo ai nostri giovani ”, ha dichiarato Luciano Mottola


MELITO – Il sindaco di Melito, Luciano Mottola, è già a lavoro per la collettività. Il primo cittadino ha disposto la riapertura a tempo pieno della biblioteca comunale.

Il sindaco ha anche annunciato che in attesa della proclamazione dei consiglieri comunali e della nomina della giunta, già è a lavoro per la città. Infatti questa mattina si è svolta una riunione con i responsabili dei settori del Comune, che come dichiarato da Mottola: “La riorganizzazione della macchina burocratica resta un elemento fondamentale dell’azione di governo”. Primo provvedimento di questa amministrazione riguarda la biblioteca comunale, infatti è stato predisposto l’apertura al pubblico della biblioteca per ben 5 giorni a settimana. “Uno spazio culturale e di socialità che restituiamo ai nostri giovani dal lunedì al venerdì”, come dichiarato da Luciano Mottola.

POST DEL SINDACO

La comunicazione ufficiale è arrivata mediante un post, pubblicato su Facebook, dal sindaco Luciano Mottola: ” 𝑷𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒍𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒊𝒕𝒂̀. 𝑯𝒐 𝒅𝒊𝒔𝒑𝒐𝒔𝒕𝒐 𝒍𝒂 𝒓𝒊𝒂𝒑𝒆𝒓𝒕𝒖𝒓𝒂 𝒂 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒃𝒊𝒃𝒍𝒊𝒐𝒕𝒆𝒄𝒂 𝒄𝒐𝒎𝒖𝒏𝒂𝒍𝒆

In attesa della proclamazione dei consiglieri comunali e della nomina della giunta, sono già al lavoro per la nostra città.
Questa mattina riunione con i responsabili dei settori del Comune: la riorganizzazione della macchina burocratica resta un elemento fondamentale dell’azione di governo.
E poi ho voluto fortemente quello che è di fatto il primo provvedimento della mia amministrazione e che riguarda la biblioteca comunale. Ho predisposto l’apertura al pubblico della biblioteca per ben 5 giorni a settimana. Uno spazio culturale e di socialità che restituiamo ai nostri giovani dal lunedì al venerdì.
📌 Da martedì 2 novembre, dunque, la biblioteca comunale seguirà i seguenti orari:
✅ Lunedì dalle 9 alle 13
✅ Martedì dalle 9 alle 18
✅ Mercoledì dalle 9 alle 13
✅ Giovedì dalle 9 alle 18
✅ Venerdì dalle 9 alle 13
Le cose da fare sono tante e servirà l’aiuto di tutti e la vicinanza dei cittadini soprattutto nei momenti difficili. L’obiettivo è comune: #MelitoMigliore. Iniziamo dalle cose semplici e possibili.