Melito, Luciano Mottola è il nuovo sindaco: “Emozione indescrivibile: i cittadini hanno scelto un progetto concreto”

Melito, Luciano Mottola è il nuovo sindaco: “Emozione indescrivibile: i cittadini hanno scelto un progetto concreto”

In corso un corteo per le strade della città da parte dei sostenitori del neo primo cittadino


MELITO – Luciano Mottola è il nuovo sindaco di Melito. Nel ballottaggio ha infatti avuto la meglio su Dominique Pellecchia. Il risultato era apparso subito chiaro sin dall’inizio dello spoglio. Dopo sole 8 sezioni, infatti, Mottola aveva già un vantaggio di 10 punti percentuali sull’antagonista, vantaggio più che sufficiente per festeggiare la vittoria. All’esterno del comitato gioia e festa per il risultato ottenuto:

“E’ un’emozione indescrivibile – ha commentato – . Abbiamo lavorato duro 7 mesi trascurando le nostre famiglie ed il nostro impegno ha pagato. I cittadini hanno dimostrato di avere le idee chiare sulla persona dalla quale volevano essere amministrati e noi abbiamo ben chiaro il lavoro da fare. L’affetto dei melitesi è stata senza dubbio la chiave per la vittoria, affetto evidente sia al primo che al secondo turno: qui i cittadini hanno scelto il progetto più credibile”.

“Adesso – ha concluso – bisognerà andare avanti con le piccole cose: un passo alla volta e riusciremo a recuperare il terreno perduto. I cittadini hanno scelto la concretezza rispetto alle favole”.

Dal comitato in giro per la città: i sostenitori di Mottola, dopo la vittoria al ballottaggio, hanno infatti dato vita ad un corteo ancora in corso per le strade di Melito.

QUESTO IL DATO DEFINITO AL TERMINE DELLO SPOGLIO:

Luciano Mottola 51,48% – 6738 voti

Dominique Pellecchia 48,52% – 6351 voti