Mugnano, questa sera lo spettacolo “Cuori in Scena” al teatro comunale

Mugnano, questa sera lo spettacolo “Cuori in Scena” al teatro comunale

Il sindaco Luigi Sarnataro: “ Una serata all’insegna della musica, della recitazione e dell’eleganza. Anche se siamo in un momento di festa, questa sera trattiamo temi importanti come l’emancipazione delle donne e il diritto alle pari opportunità”


MUGNANO DI NAPOLI – Sacro Cuore, questa sera lo spettacolo “Cuori in scena”. L’appuntamento è alle 20 e 30 nel teatro comunale di via Cesare Pavese. Ad esibirsi l’orchestra dell’Istituto Statale Superiore Melissa Bassi, in contemporanea la sfilata di moda dell’Istituto Superiore Marconi in memoria di Frida Kahlo e lo spettacolo teatrale della Compagnia Mario Scarpetta. “Ringraziamo le Associazioni Unite – dichiara l’assessore agli eventi Luisa Zincarelli – che tanto si sono spese per l’organizzazione di questa serata, in cui sul palco si alterneranno monologhi, brani di musica classica e sfilate di moda”.

Entusiasta il sindaco Luigi Sarnataro: “ Una serata all’insegna della musica, della recitazione e dell’eleganza. Anche se siamo in un momento di festa, questa sera trattiamo temi importanti come l’emancipazione delle donne e il diritto alle pari opportunità”.

LA LOCANDINA: