Napoli, controlli in diverse zone: diverse multe e denunce della Polizia

Napoli, controlli in diverse zone: diverse multe e denunce della Polizia

Le operazioni degli agenti del Commissariato Scampia e di quelli del Commissariato Vasto Arenaccia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania


NAPOLI – Ieri gli agenti del Commissariato Scampia, con il supporto delle volanti e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Niccolò Copernico e nelle strade limitrofe.

Nel corso dell’attività sono state identificate 186 persone, di cui 75 con precedenti di polizia, e controllati 116 veicoli, di cui 6 sottoposti a sequestro amministrativo e 3 sequestrati ai fini della successiva confisca.

Inoltre, sono state contestate 17 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa; infine, una persona è stata denunciata per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Operazioni anche nella zona di Vasto Arenaccia

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio in piazza Nazionale, piazza Carlo III e via Taddeo da Sessa.

Nel corso dell’attività sono state identificate 87 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, controllati 45 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro ai fini della successiva confisca, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e per omessa custodia di veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo.

Infine, una persona è stata denunciata per guida senza patente poiché revocata.