Qualiano, alunna picchiata da tre compagne. Protesta delle mamme fuori scuola

Qualiano, alunna picchiata da tre compagne. Protesta delle mamme fuori scuola

“No al bullismo” chiedono le mamme riunitesi fuori la scuola Don Bosco-Verdi dopo l’episodio del pestaggio avvenuto l’altro ieri all’esterno dell’istituto


QUALIANO – Protesta delle mamme all’esterno dell’istituto “Don Bosco-Verdi” di Qualiano contro il bullismo. L’altro ieri, all’esterno della scuola una ragazza, alunna dell’ istituto in questione, è stata picchiata selvaggiamente da 3 sue colleghe, anche loro iscritte lì.

La ragazza è stata picchiata selvaggiamente, le urla ed il parapiglia causato dall’accaduto hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno provveduto immediatamente a contattare i soccorsi e le forze dell’ordine. La giovane è stata trasportata all’ospedale ‘Santobono’ di Napoli dove è stata sottoposta alle dovute cure mediche. La cartella clinica non ha ammesso alcuna interpretazione: trauma cranico, diverse ecchimosi sul corpo e stato di choc.

Dopo questo spiacevole episodio le mamme hanno organizzato una protesta fuori scuola contro il bullismo, ma soprattutto chiedono più controlli e tutela per i figli.