Tragico scontro frontale tra due auto: grave una bimba di 5 anni

Tragico scontro frontale tra due auto: grave una bimba di 5 anni

Potrebbe essere stato un balzo in avanti dopo l’urto a procurarle le ferite. Da stabilire se fosse correttamente assicurata nel suo posto in auto durante il viaggio


TRAGEDIA

BOLOGNA – Sarebbe stato uno scontro frontale tra due auto, secondo le prime ricostruzioni, a causare l’incidente che ha costretto al ricovero in gravi condizioni all’ospedale Maggiore una bimba di 5 anni.
 

La prima ricostruzione dell’incidente

Il fatto è accaduto intorno alle 15.30 a Mercatale di Ozzano Emilia, in provincia di Bologna, sulla strada provinciale 7 Valle dell’Idice, in via Idice. Un brutto impatto fra le due auto è costato alla piccola un ricovero il trasporto nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata, dove viene costantemente monitorata ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.
L’ipotesi che non fosse assicurata al suo posto

Potrebbe essere stato un balzo in avanti dopo l’urto a procurarle le ferite, proprio per questo la polizia locale di Ozzano, intervenuta assieme al personale del 118, dovrà stabilire se fosse correttamente assicurata nel suo posto in auto durante il viaggio. Contusi nell’incidente anche una donna di 22 anni e un uomo di 44, al pronto soccorso in codice 2, di media gravità.

FONTE: CORRIERE.IT