Ancora una giovane vita spezzata in Campania: Emanuela muore a soli 32 anni

Ancora una giovane vita spezzata in Campania: Emanuela muore a soli 32 anni

“Solo chi ti ha conosciuta può ricordare per sempre la tua energia positiva, il tuo calore, la tua simpatia”, ha scritto un’amica


SALERNO – Grande dolore a Salerno dove è morta Emanuela Orilia, ragazza di appena 32 anni. La ragazza è deceduta nella giornata di oggi, sabato 27 novembre, lasciando nello sconforto familiari ed amici.

Un dolore immenso per il compagno Arnaldo, i parenti e gli amici di Emanuela, ricordata come una vera e propria guerriera. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per ricordare la 32enne prematuramente scomparsa.

“La rassegnazione non c’è. Neanche la giustizia – scrive un’amica di Emanuela – Non esistono le parole, non c’è neanche uno dei miei pensieri che sia lontano da te… perché si, ci ho sperato e ho pregato fino all’ultimo.
Inutile dire cosa eri, solo chi ti ha conosciuta può ricordare per sempre la tua energia positiva, il tuo calore, la tua simpatia; la voglia di vivere, di amare, di sorridere sempre sono cose che mi resteranno impresse finché avrò vita.
Non ti dimenticherò mai”.
FONTE: SALERNO OCCHIO NOTIZIE