Choc in provincia di Napoli, Nancy accusa un malore e muore: aveva solo 18 anni

Choc in provincia di Napoli, Nancy accusa un malore e muore: aveva solo 18 anni

Un malore fulmineo contro il quale nulla hanno potuto i medici che hanno provato a salvarle la vita


SAVIANO – Comunità sotto choc per la morte di Nancy Strocchia, la 18enne è morta a seguito di un malore che non le ha lasciato scampo. Come riportato da La Provincia Online.

Un malore fulmineo contro il quale nulla hanno potuto i medici che hanno provato a salvarle la vita. La notizia della scomparsa di Nancy Strocchia è iniziata a circolare velocemente nei gruppi social legati al territorio lasciando attonite le tante persone che conoscevano la ragazza e la sua famiglia.

A ricordarla è il dirigente scolastico del liceo Rita Levi-Montalcini, la scuola che frequentava Nancy: “Immenso dolore, per un fiore reciso improvvisamente, nel giardino del Liceo R. Levi-Montalcini di Saviano. Nancy non era solo bellissima, aveva cuore, aveva intelligenza, era innamorata della vita e del suo mondo. Siamo affranti ed increduli, non sappiamo trovare parole per consolare i genitori e la famiglia, non abbiamo frasi per spiegare ai compagni il perché di questa tragedia. Vola alto Nancy, dal cielo più azzurro, ci guarderai sorridendo“.