Cocktail sotto le stelle, al Tuigas arrivano gli igloo anti-covid. I primi in Campania

Cocktail sotto le stelle, al Tuigas arrivano gli igloo anti-covid. I primi in Campania

L’idea dei gestori Dino Di Costanzo e Nicola Vallefuoco


VILLARICCA/QUALIANO – Due igloo che rispettano le misure anti-covid e allo stesso tempo creano un ambiente intimo e confortevole anche d’inverno, permettendo ai clienti di prendere un cocktail o una cioccolata calda sotto le stelle. L’idea è di Dino Di Costanzo e Nicola Vallefuoco, titolari del Tuigas Cafè Loungebar di via Consolare Compana tra Villaricca e Qualiano.

Le due strutture sono un’autentica novità in Campania, mentre sul territorio nazionale è possibile trovarne solo versioni in PVC invece di quelle più raffinate ed eleganti in policarbonato scelte dal duo Di Costanzo – Vallefuoco. Due mini ambienti che possono ospitare fino a 16 persone distribuiti su 4 tavoli debitamente distanziati, con la possibilità quindi di tenere feste private, aperitivi, thé indiani ed eventi.

 

Grazie alla presenza di ministufe interne di tipo alogeno i due igloo sono debitamente riscaldati, in modo da presentare un clima gradevole anche nei giorni più freddi e umidi. La presenza delle imponenti luminarie installate all’esterno del Tuigas rende poi l’atmosfera ancora più suggestiva ed ideale per ogni tipo di serata, anche quelle romantiche grazie a lampade a luce soffusa che rendono l’ambiente intimo.

Un’idea, quella del Tuigas, che con tutta probabilità verrà mutuata da tanti locali. In un periodo di distanziamento e attenzione, la possibilità di gustare un cocktail sotto le stelle in un ambiente comodo e confortevole è sicuramente un’occasione da non perdere.

LE FOTO