Derby Afragolese-Giugliano, aperta la vendita dei biglietti: modalità d’acquisto

Derby Afragolese-Giugliano, aperta la vendita dei biglietti: modalità d’acquisto

“Vivremo certamente una bellissima giornata di sport”, ha fatto sapere la società


GIUGLIANO – Il Giugliano Calcio 1928, comunica che, il match in programma domenica 14 novembre alle ore 14:30 allo stadio Vittorio Papa di Cardito, contro l’Afragolese 1944 e valevole per la nona giornata del Girone G di Serie D, si giocherà a porte aperte.

In seguito alla comunicazione della società di casa, che consentiva l’acquisto del tagliando nominale per il settore ospiti direttamente presso la segreteria dello stadio Vittorio Papa di Cardito, la società nella persona del Presidente Onoriario Alfonso Mazzamauro, in conformità con le regole e con l’ok delle persone preposte della LND (Lega Nazionale Dilettanti) e della società di casa che ringrazia, si è mobilitata al fine di agevolare l’acquisto del tagliando alla propria tifoseria, viste le riscontrate difficoltà logistiche, comprando i 200 tagliandi restanti messi a disposizione. Un gesto che certifica l’affetto e l’attenzione massima, con l’augurio e la certezza che tutta la città risponderà presente per sostenere e stare vicino alla squadra e la società tutta. Il club ringrazia sentitamente i tifosi che hanno già acquistato il biglietto attraverso lo stadio Vittorio Papa di Cardito secondo le modalità indicate dalla squadra di casa nella mattinata odierna, ma intende attualmente comunicare le nuove modalità di acquisto, dopo aver svolto nell’intero arco della giornata di oggi l’iter per le necessarie autorizzazioni:
Sarà possibile quindi già da domani, giovedì 11 novembre, fino alla giornata di sabato 13 novembre, acquistare il tagliando del settore ospiti della gara Afragolese 1944 vs Giugliano Calcio 1928, in programma domenica 14 novembre ore 14:30, direttamente presso il botteghino dello Stadio Alberto De Cristofaro secondo i seguenti orari: giovedì 11 novembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00; venerdì 12 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00; sabato 13 novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Il costo del tagliando è pari a 10€ più costi di prevendita. Alla chiusura della prevendita, la società per correttezza e rispetto massimo verso l’Afragolese 1944, invierà una lista al club di casa con nominativo e documento di riconoscimento di tutti i tagliandi venduti. Vivremo certamente una bellissima giornata di sport.  Sarà possibile acquistare il tagliando nominale della gara e accedere allo stadio Vittorio Papa di Cardito, solo e unicamente con Green Pass, oppure con certificato di tampone negativo valido. Ricordiamo inoltre che ai fini dell’evento in programma, il tampone ha una validità di 48h.