Giornalista molestata in diretta tv, individuato dalla Polizia il tifoso responsabile

Giornalista molestata in diretta tv, individuato dalla Polizia il tifoso responsabile

La cronista: “Andrò a sporgere denuncia, è inaccettabile”


Un post tratto dal profilo Facebook di Greta Beccaglia +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

EMPOLI – La polizia avrebbe individuato il tifoso della Fiorentina che dopo la partita di Empoli (Firenze) del 27 novembre ha molestato la giornalista di Toscana Tv Greta Beccaglia mentre era in diretta per una trasmissione sportiva. Il commissariato di Empoli lo ha individuato incrociando le immagini riprese dalla stessa televisione con altre. Altri accertamenti sono in corso.

Gli agenti lo hanno identificato incrociando il video della molestia cone quelli delle telecamere di sorveglianza dello stadio. Altri accertamenti sono in corso. Nelle prossime ore la polizia farà rapporto in Procura, dopo che la giornalista ha sporto denuncia. Il reato ipotizzato è molestie. Si sta cercando di identificare anche gli altri tifosi che hanno molestato la cronista nella stessa circostanza fuori dallo stadio Castellani, sul lato di deflusso dei tifosi viola.