Giugliano Calcio, domani la sfida contro la Vis Artena: le dichiarazioni del mister Ferraro

Giugliano Calcio, domani la sfida contro la Vis Artena: le dichiarazioni del mister Ferraro

“Come la settimana scorsa non saranno della gara Fornito e Abreu ancora fermi precauzionalmente per un piccolo fastidio”


GIUGLIANO CALCIO – Al termine della rifinitura odierna sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro, che ha così presentato la sfida di domani contro la Vis Artena. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Siamo pronti, concentrati. Stiamo lavorando giorno dopo giorno senza sosta e con tanta umiltà. Dobbiamo restare equilibrati, in questo periodo tutti parlano di noi fa parte del gioco, però dobbiamo essere ben consapevoli che finora abbiamo fatto bene, ma nulla rispetto al nostro obiettivo finale. Ci saranno momenti negativi e dovremmo avere lo stesso equilibrio che stiamo mantenendo adesso. E’ stata una settimana piena, dopo il difficile derby di domenica abbiamo ripreso allenamento lunedì, giocato mercoledì e subito in campo di nuovo ad allenarci giovedì. Abbiamo suddiviso il lavoro rispetto ai giorni e all’utilizzo dei calciatori. Sono soddisfatto. Perseguire e raggiungere un obiettivo non è facile, ci vuole lavoro, passione e umiltà”.
L’allenatore ha poi continuato: “Domani giocheremo contro una squadra forte. Giocano insieme da anni, un gruppo rodato, vengono da quattro vittorie di fila e questo la dice lunga. E’ un club ottimamente allenato, e sarà un ennesimo test importante. In queste giornate ci siamo confrontati con tante squadre ambiziose e organizzate. Scenderemo in campo con tanto rispetto ma consapevoli della nostra forza e di ciò che vogliamo. Servirà come sempre trovare la prestazione”.
Infine ha concluso: “Come la settimana scorsa non saranno della gara Fornito e Abreu ancora fermi precauzionalmente per un piccolo fastidio”