Giugliano, oggi all’Agorà la presentazione della nuova cocktail list invernale: tutte le informazioni

Giugliano, oggi all’Agorà la presentazione della nuova cocktail list invernale: tutte le informazioni

Si tratta di 5 cocktail ispirati dalla lettura de “Lo Cunto de li Cunti” di Giambattista Basile. Special guest Tommaso Scamarcio


GIUGLIANO – L’Agorà Wine&More è da anni uno dei punti di riferimento nel mondo della socialità giuglianese e non solo. Ebbene, per quest’anno, la nota collezione di cocktail proposti dalla casa si amplierà ancor di più con una lista di bevande invernali. L’evento di presentazione avrà luogo oggi, 4 novembre, alle 21. Special guest Tommaso Scamarcio.

Il comunicato di Agorà

“Oggi presentiamo la nostra signature cocktail list invernale: 5 cocktail unici, ispirati, pensati e realizzati attraverso la lettura de “Lo Cunto de li Cunti” di Giambattista Basile, nostro più illustre cittadino, nonché inventore della fiaba. Un lavoro fatto insieme a Tommaso Scamarcio di Compagnia dei Caraibi, nostri partner in questo progetto”, si legge sulla pagina ufficiale social del locale.

“Potevamo realizzare una drink list senza un tema , senza un senso o filo logico, ma abbiamo voluto come sempre dare un impronta in primis culturale e sociale al nostro lavoro. Da oggi e per tutto l’inverno potrete fare un breve viaggio nella storia, nelle radici sane del nostro territorio, semplicemente restando seduti al solito posto”.