Giugliano, rimborso totale della TARI da spendere nei negozi della città. Arriva la Remunero Card

Giugliano, rimborso totale della TARI da spendere nei negozi della città. Arriva la Remunero Card

Il progetto presentato in conferenza stampa col sindaco Pirozzi ed i vertici dell’azienda


GIUGLIANO – Rimborso totale della TARI attraverso un credito spendibile in tutti gli esercizi commerciali della città che aderiranno all’iniziativa, a Giugliano arriva il progetto Remunero che ieri è stato presentato in conferenza stampa dal sindaco Nicola Pirozzi e dai vertici dell’azienda che serve già oltre 150 comuni in tutta Italia.

I giuglianesi potranno quindi richiedere la Remunero Card ed aprire gratuitamente un conto su cui verrà rimborsata l’intera cifra pagata per la TARI, purché si rispettino tre condizioni: essere in regola con la tassa sui rifiuti, conferire correttamente la raccolta differenziata e non essere incappati in sanzioni dovute a reati ambientali.

Con il primo cittadino si sono seduti al tavolo della conferenza anche l’amministratore unico di Remunero Federico Orlando ed il Project Manager Mauro Nucci, che hanno illustrato tutti i dettagli del progetto rivolto a famiglie e partite IVA. L’accento è stato posto sul duplice vantaggio per la città: invitare tutti i cittadini a regolare i pagamenti della TARI ed evitare il fenomeno dello sversamento illecito dei rifiuti.