Napoli, operazione perfettamente riuscita per Osimhen: ecco i tempi di recupero

Napoli, operazione perfettamente riuscita per Osimhen: ecco i tempi di recupero

A comunicare il termine dell’intervento la società poco fa in un comunicato ufficiale


NAPOLI – Buone notizie in casa Napoli. Gli azzurri, dopo l’intricato match contro l’Inter giocatosi domenica scorsa a Milano, avevano perso non solo i 3 punti, ma anche uno degli uomini chiave per Spalletti durante questa prima parte di campionato. Parliamo di Victor Osimhen, che si era procurato attraverso un scontro una frattura multipla scomposta dell’orbita e dello zigomo sinistro, per la quale era stata disposta un’operazione.

Il comunicato ufficiale del Napoli: buone notizie per Osimhen

Ebbene poco fa il Napoli ha annunciato con un comunicato ufficiale che l’intervento a Victor Osimhen è riuscito perfettamente, e che la prognosi è di 90 giorni. Ora toccherà solo al giocatore, dunque, mettercela tutta nella fase di recupero per poter tornare in campo il prima possibile.

Le parole del chirurgo

Queste le dichiarazioni del chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen al termine del complicato intervento: “La forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire 6 placche e ben 18 viti”, ha detto.