Nuova apertura in casa “Swami”, nasce lo “Swami Party”: l’inaugurazione a Mugnano il 30 novembre

Nuova apertura in casa “Swami”, nasce lo “Swami Party”: l’inaugurazione a Mugnano il 30 novembre

Dopo il grande successo che ha decretato il legame tra pubblico e marchio, Gianluigi Ciccarelli torna ad investire, stavolta insieme a sua sorella Marika, in una nuova struttura


GIUGLIANO/MUGNANO – Lo “Swami Eventi” si è ormai ampiamente affermato a Giugliano come location esclusiva per l’organizzazione di cerimonie ed eventi. A sette anni dall’apertura, infatti, la struttura viene scelta con costanza da tanti cittadini dell’hinterland napoletano come luogo ideale in cui trascorrere le proprie ricorrenze speciali. Musica, catering, intrattenimento ed atmosfera: ogni cosa viene studiata con cura al fine di regalare ai clienti momenti indimenticabili. Ebbene, proprio in virtù del successo e del saldo legame creatosi tra il pubblico ed il marchio, il prossimo 30 novembre verrà inaugurata, questa volta a Mugnano, una nuova struttura in casa “Swami”: lo “Swami Party”.

Le parole del proprietario, Gianluigi Ciccarelli

L’evento d’inaugurazione avrà luogo il prossimo 30 novembre in via della Repubblica 4, a Mugnano, a partire dalle ore 20:30. “Voglio ringraziare tutte le persone che nonostante le difficoltà e nonostante il periodo buio della pandemia continuano ed hanno continuato a sceglierci ogni giorno per i loro eventi e le loro cerimonie, dimostrandoci affetto incondizionato. È proprio grazie a coloro che hanno investito in noi che è potuta nascere questa nuova struttura, con la speranza che chi ci ha sempre scelto continui a farlo, così da crescere sempre di più”; sono state queste le parole di Gianluigi Ciccarelli, proprietario dello “Swami Eventi”, ed ora dello “Swami Party” insieme a sua sorella Marika, a riprova del grande impegno investito in un progetto che è inevitabilmente destinato a far accrescere, ancor di più, il valore del territorio dell’Area Nord di Napoli.

L’evento d’inaugurazione