Paura nel centro di Afragola: si apre una voragine, caduta una persona all’interno

Paura nel centro di Afragola: si apre una voragine, caduta una persona all’interno

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale ed il Sindaco Antonio Pannone


AFRAGOLA – Voragine e tragedia sfiorata nel centro storico di Afragola. Una persona che stava andando al funerale della madre ci è anche caduta dentro. E’ accaduto in vicolo San Marco, come riportato da Nano Tv. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale ed il Sindaco Antonio Pannone.

Tragedia sfiorata ad Afragola: nel centro storico, in primo vicolo San Marco, si è aperta una voragine: coinvolta anche una persona che è caduta nella voragine mentre stava andando al funerale della propria madre. Sul posto la polizia locale, che ha messo in sicurezza, l’area e i vigili del fuoco. Presente anche il primo cittadino Antonio Pannone.

Probabilmente, il crollo sarebbe dovuto all’erosione, determinata da perdite d’acqua ed infiltrazioni.

“Siamo di fronte ad una problematica di grande complessità – ha detto il Sindaco Pannone ai microfoni di Nano Tv – Avvieremo quanto prima un’immediata ricognizione delle cavità presenti sul nostro territorio che caratterizzano quello che è l’elemento di articolazione della società, legato alla conformazione del nostro territorio. Dell’argomento abbiamo parlato in un recente convegno. Devono essere individuate le risorse per poter mettere in sicurezza l’intero territorio. Allo scopo, ci serve un adeguato supporto tecnico”.

FOTO TRATTA DALLA DIRETTA FACEBOOK DI “NANO TV”