Tragedia in Campania, Antonella cade dalla finestra: morta sul colpo

Tragedia in Campania, Antonella cade dalla finestra: morta sul colpo

La donna doveva sposarsi tra pochi giorni: insieme al marito, difatti, stava ultimando i preparativi per le nozze


AVELLINO – Tragedia a Solofra, una donna di 49 anni cade dalla finestra mentre lava i vetri: è morta Antonella De Piano. Secondo quanto riportato dal Mattino, la vittima era a casa di familiari dove occasionalmente si dedicava alle pulizie domestiche.

Il dramma si è verificato  venerdì in via Nuova Scorza. Antonella De Piano, 49 anni era a casa di familiari e si era resa disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche. Per cause ancora da chiarire, la vittima stava pulendo i vetri quando è precipitata improvvisamente nel vuoto. Inutili, purtroppo, i soccorsi che giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 49enne. La donna doveva sposarsi tra pochi giorni: insieme al marito, difatti, stava ultimando i preparativi per le nozze.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia locale. Questi ultimi hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, la salma della 49enne è stata trasferita all’ospedale Landolfi di Solofra, dove nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia.