Caivano, il sindaco Falco azzera la Giunta: la richiesta avanzata da Italia Viva

Caivano, il sindaco Falco azzera la Giunta: la richiesta avanzata da Italia Viva

Il partito ha preteso l’azzeramento per tentare, attraverso la nomina di un nuovo esecutivo, il rilancio dell’azione della coalizione e dell’amministrazione


CAIVANO – Il sindaco Enzo Falco ha azzerato la giunta e si è riservato alcune ore per comporre il nuovo esecutivo. L’azione è stata voluta con insistenza e fermezza da “Italia viva”, insieme al Pd una delle parti più consistenti della maggioranza di centrosinistra.

Italia viva ha preteso l’azzeramento per tentare, attraverso la nomina di un nuovo esecutivo, il rilancio dell’azione della coalizione e dell’amministrazione, impegnando le migliori energie sui problemi di Caivano.

Al momento nessuno ha rilasciato dichiarazioni ufficiali e si attende la nomina dei nuovi assessori per capire dove sarà proiettata questa consiliatura visto che il primo anno è stato caratterizzato da una crisi politica perenne.

Da qui la necessità avvertita innanzitutto da IV per dare una svolta che passasse da un atto coraggioso e poi dalla nomina dei nuovi assessori. Ora la palla passa nelle mani del sindaco sulle scelte che è chiamato a fare.

COMUNICATO STAMPA ITALIA VIVA