Capodanno all’insegna del bel tempo in Campania: a Napoli sole e temperature fino ai 20°C

Capodanno all’insegna del bel tempo in Campania: a Napoli sole e temperature fino ai 20°C

Miglioramento generale delle condizioni meteorologiche, specie tra le giornate di giovedì 30 e venerdì 31 dicembre


CAMPANIA – Sarà un Capodanno all’insegna del sole e delle belle giornate quello che vedrà interessata la Regione Campania. Nei prossimi giorni, infatti, le condizioni meteorologiche tenderanno ad un progressivo miglioramento, specie tra le giornate di giovedì 30 e venerdì 31 dicembre, quando il sole sarà il grande protagonista su tutto il territorio regionale. Dal 31 saranno possibili estese foschie o banchi di nebbia, sulle pianure e nelle valli specie tra casertano, Sannio e valli interne tra le province di Avellino e Salerno. Le temperature, come riportato su 3bmeteo.com, subiranno un graduale aumento, fino a portarsi su valori ampiamente sopra le medie tipiche della terza decade di dicembre.

Meteo Napoli

Sulla città di Napoli, il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso tra mercoledì 29 e venerdì 31 dicembre. Tra sabato 1 e domenica 2  gennaio, saranno possibili foschie dense durante le ore notturne ed al primo mattino. Temperature in graduale aumento con valori massimi fino a 20°C durante la giornata di venerdì.

Meteo Salerno

Condizioni meteorologiche governate dall’alta pressione sulla città di Salerno, dove il cielo si manterrà sereno o poco nuvoloso fino a venerdì 31 dicembre. Tra sabato 1 e domenica 2 gennaio, saranno possibili foschie durante le ore notturne ed al primo mattino. Temperature in graduale aumento con valori massimi fino a 18°C durante la giornata di venerdì. Minime mai al di sotto dei 9°C.

Meteo Avellino

Cielo sereno o poco nuvoloso durante i prossimi giorni sulla città di Avellino, mentre nel fine settimana, saranno possibili foschie dense o locali banchi di nebbia, specie durante le ore notturne ed al primo mattino. Temperature in graduale aumento con punte fino a 16°C/17°C tra giovedì e venerdì.

Meteo Caserta

Cielo sereno o poco nuvoloso fino a venerdì 31 sulla città di Caserta, grazie alla protezione dell’alta pressione. Nel fine settimana invece, foschie dense o banchi di nebbia, interesseranno la città specie durante le ore notturne ed al primo mattino. Temperature in graduale aumento con punte fino a 18°C entro venerdì 31. Minime mai sotto i 9°C.