Casoria, lutto nel mondo della politica per la morte dell’ex vicesindaco Sergio D’Anna

Casoria, lutto nel mondo della politica per la morte dell’ex vicesindaco Sergio D’Anna

“Uomo garbato, determinato, sanguigno e profondamente innamorato di Casoria”, ha fatto sapere Raffaele Bene


CASORIA – Lutto nel mondo della politica e dell’editoria per la morte dell’ex consigliere comunale Sergio D’Anna. La notizia è stata data dal sindaco Raffaele Bene che attraverso i canali social ha fatto sapere: “Ho appreso con grande sgomento la notizia della nascita a nuova vita del caro amico Sergio D’Anna. È stato più volte consigliere comunale, assessore e vicesindaco. Uomo garbato, determinato, sanguigno e profondamente innamorato di Casoria. Sempre affettuoso nei miei riguardi e pronto a darmi consigli. Padre amorevole, legato a straordinari valori familiari. A tutta la famiglia, alla moglie, ai figli ed in particolare al caro Giuseppe un fraterno abbraccio. Ciao Sergio.”

I MESSAGGI DI CORDOGLIO SOCIAL 

Commosso il ricordo dell’ex senatore Tommaso Casillo: “Oggi, purtroppo, ci ha lasciato Sergio D’Anna già Vice Sindaco della nostra Città nonché punto di riferimento dell’editoria di Casoria. Mi piace ricordarlo così: Persona corretta e Leale. Condoglianze sincere e sentite a tutta la famiglia”

Parole di cordoglio sono state espresse anche dal Pd di Frattamaggiore: “La comunità del Partito Democratico Frattamaggiore, il Sindaco, il Consiglieri e gli Assessori della Città di Frattamaggiore, si stringono affranti al Commissario Cittadino Peppe D’Anna per la dipartita del caro zio Sergio, già Vicesindaco della Città di Casoria”.