Ferito durante una lite in strada, arriva in ospedale e dà in escandescenze: distrutto vetro del triage

Ferito durante una lite in strada, arriva in ospedale e dà in escandescenze: distrutto vetro del triage

La notizia e la foto sono state diffuse da “Ciò che vedo in città”, secondo cui il gesto potrebbe essere riconducibile ad uno stato di alterazione, forse dovuto ad un eccesso di sostanze


MARCIANISE – Momenti di follia nella serata di ieri all’ingresso dell’ospedale di via Santella a Marcianise, dove un uomo ha dato in escandescenze sfondando, tra l’altro, il vetro del triage. La notizia e la foto sono state diffuse da “Ciò che vedo in città”.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe stato prelevato dall’ambulanza intervenuta dopo una lite in centro che ha coinvolto due persone. L’uomo, lievemente ferito ma in stato di agitazione, era stato caricato a bordo del veicolo di soccorso per essere accompagnato in ospedale.

L’arrivo dei sanitari e l’essere giunto in ospedale non è bastato a calmarlo, giunto al triage è andato in escandescenze e l’aver sfondato il vetro sembrerebbe essere un gesto riconducibile ad un evidente stato di alterazione su cui saranno fatti dei test. In ogni caso, l’uomo è stato bloccato e poi medicato, ma ora rischia la denuncia.