Giugliano, auto in fila per il tampone: traffico paralizzato nella zona ospedaliera

Giugliano, auto in fila per il tampone: traffico paralizzato nella zona ospedaliera

Il traffico comincia a svilupparsi da via Fratelli Maristi fino all’incrocio della strada che porta sulla circumvallazione


GIUGLIANO – Stando all’ultimo aggiornamento, non confermato, a Giugliano qualche giorno fa i casi registrati superavano i 700,  ma giudicare dalle file chilometriche all’esterno dell’ospedale San Giuliano sicuramente ci sarà un incremento.

Anche questa mattina all’esterno del nosocomio ospedaliero, come documentato dalla nostra redazione, Il traffico comincia a svilupparsi da via Fratelli Maristi fino all’incrocio della strada che porta sulla circumvallazione, dove è presente una fila di diverse decine di auto che sta bloccando la circolazione e creando numerosi disagi soprattutto per chi tenta di accedere al pronto soccorso del nosocomio. Le vetture infatti sono incanalate dalla parte destra dello spartitraffico, corsia che permette di accedere al drive-through ma solitamente utilizzata per l’accesso al pronto soccorso dell’ospedale. La folla e il caos di questa mattina sono indicativi dell’aumento dei casi di positività al Covid-19 sul territorio di Giugliano.