Giugliano, ecco il programma degli eventi di Natale: le date e tutte le iniziative

Giugliano, ecco il programma degli eventi di Natale: le date e tutte le iniziative

“Il programma degli eventi natalizi che abbiamo predisposto per quest’anno cercando di garantire qualità, cultura, divertimento, una città viva e momenti di svago e divertimento per gli adulti e per i bambini”, ha dichiarato il primo cittadino


GIUGLIANO – Le festività natalizie si avvicinano e anche nella città di Giugliano si è pensato ad un calendari fitto di eventi in modo da allietare grandi e piccini. Il sindaco, Nicola Pirozzi, ha appena pubblicato il calendario degli eventi mettendo in chiaro, ancora una volta, la motivazione del budget speso per le luminarie ed eventi.

Il primo cittadino ha fatto sapere: “Abbiamo speso tra luci ed eventi quello che in passato si spendeva solo per le luminarie. È stata una scelta sia legata alle esigenze di un bilancio al centro di una azione di risanamento, necessaria per i debiti accumulati negli anni scorsi, ed anche per scelta politica perché abbiamo sempre contestato sprechi e clientele e nel rispetto della nostra idea governiamo la città seguendo i nostri valori e una coerenza di fondo sempre dimostrata”.

Ha così annunciato il calendario degli eventi: “Buongiorno a tutti. Ecco il programma degli eventi natalizi che abbiamo predisposto per quest’anno cercando di garantire qualità, cultura, divertimento, una città viva e momenti di svago e divertimento per gli adulti e per i bambini”.

GLI EVENTI

Gli eventi sono incominciati ieri 12 dicembre e termineranno il 6 gennaio. Il villaggio di Babbo Natale a via Ripuaria, altezza rotonda nei pressi del bar Nautilus sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 20.30 e il sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

In programma anche la Notte bianca per sabato 18 dicembre, spettacoli, animazione e tanto altro ancora per il centro di Giugliano.

Presepe vivente il 23 dicembre presso la Villa Comunale di Giugliano.

Spettacolo di Gino Riveccio presso il teatro I° circolo di Piazza Gramsci

Spettacolo di Paolo Caiazzo martedì 28 dicembre scuola don Vitale ore 20.00

Giorno 6 Gennaio arriva la Befana, Piazza Annunziata e via Ripuaria