Giugliano, traffico paralizzato per le auto in fila per il tampone: bloccato anche il pronto soccorso

Giugliano, traffico paralizzato per le auto in fila per il tampone: bloccato anche il pronto soccorso

La folla e il caos di questa mattina sono indicativi dell’aumento dei casi di positività al Covid-19 sul territorio napoletano


GIUGLIANO – Circolazione bloccata a Giugliano in via G.B. Basile a causa della folla di gente che si sta attualmente recando in auto a fare il tampone all’interno dello spazio dedicato dell’ospedale di Giugliano.

Il traffico comincia a svilupparsi all’incrocio tra via Fratelli Maristi e via Di Vittorio, dove è presente una fila di diverse decine di auto che sta bloccando la circolazione e creando numerosi disagi soprattutto per chi tenta di accedere al pronto soccorso del nosocomio.

Le vetture infatti sono incanalate dalla parte destra dello spartitraffico, corsia che permette di accedere al drive-through ma solitamente utilizzata per l’accesso al pronto soccorso dell’ospedale.

Sul posto sono presenti anche alcune guardie giurate che stanno cercando di regolare il transito delle persone che necessitano di accedere alla struttura e garantire l’accesso al pronto soccorso.

La folla e il caos di questa mattina sono indicativi dell’aumento dei casi di positività al Covid-19 sul territorio di Giugliano, così come su tutta l’area della provincia nord di Napoli che l’ospedale serve.