Insigne positivo al Covid, salta Napoli – Spezia

Insigne positivo al Covid, salta Napoli – Spezia

Il giocatore è risultato positivo a un tampone molecolare al quale si è sottoposto nella mattinata di oggi dopo l’esito, ritenuto dubbio, di un primo tampone antigenico.


napoli

NAPOLI – Brutte notizie per un Napoli già in emergenza e alle prese con diversi infortuni. Contro lo Spezia non ci sarà, infatti, Lorenzo Insigne, risultato positivo a un tampone molecolare al quale si è sottoposto nella mattinata di oggi dopo l’esito, ritenuto dubbio, di un primo tampone antigenico. Lo ha fatto sapere attraverso i propri canali social lo stesso Napoli, che ha prima postato la notizia dell’esito dubbio dell’iniziale tampone e poi la conferma della positività del capitano azzurro. Come conseguenza, tutti gli altri giocatori della rosa si sono poi sottoposti a un nuovo tampone molecolare, come indicato dalla Asl di competenza, il cui risultato verrà comunicato nelle prossime ore. Spalletti, che aspettava il rientro del numero 24, assente a Milano contro il Milan per un problema muscolare, dovrà dunque fare a meno di un altra pedina molto importante per la sfida allo Spezia di Thiago Motta, che affronterà già privo di Osimhen, Fabian Ruiz, Koulibaly e Mario Rui.

Il comunicato del Napoli

“In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. La squadra, in seguito alle indicazioni della ASL di competenza, ha effettuato un giro di tamponi molecolari i cui esiti verranno resi noti nel tardo pomeriggio.

fonte sky sport 24